ATTIVA 3200: la nuova smerigliatrice a nastro

Tecnologia
19 Ottobre 2021

La smerigliatrice Attiva 3200 completa la gamma delle smerigliatrici in continuo di Bergi. A seguito del successo riscontrato dalle versioni 1800 e 2200 dell’Attiva lanciate nell’anno 2019/2020 e in seguito alle richiese pervenute da più parti di un modello atto alla lavorazione delle pelli intere, ecco che quest’anno presentiamo ai nostri affezionati clienti il modello 3200. Anche questo modello si contraddistingue per precisione di lavoro e qualità tecnico-costruttive all’avanguardia.

Tra le principali caratteristiche tecniche, oltre alla struttura indiscutibilmente solida poiché tutte le smerigliatrici Bergi sono dotate di un proprio basamento, annoveriamo la grande apertura sia del carter di protezione superiore che del sistema di introduzione pelli. Grazie a quest’ultima caratteristica, sia il cambio della carta che la sostituzione del rullo gommato oltre che la pulizia e la manutenzione risultano particolarmente facili e veloci, a tutto vantaggio della produttività.

Così come tutti i modelli di ultima generazione prodotti da Bergi S.p.a., anche l’Attiva 3200 è dotata di un proprio display touch-screen con connessione ad internet sia per facilitare l’eventuale assistenza da remoto sia per l’uploading di ricette e parametri di lavoro.

Condividi su:

See more

Read all the news

Tecnologia
19 Ottobre 2021

ATTIVA 3200: la nuova smerigliatrice a nastro

Press
9 Marzo 2020

Bergi Investimenti: Ampliamento e Nuovi Macchinari

Fiere
17 Ottobre 2019

Nuovi Macchinari Conciari Presentati alla Fiera di Milano